Yoyomaniacs - Forum dell'Associazione

Qui troverai news, cusiosita', trick, informazioni su raduni, meeting, incontri e tutto quello che gira attorno al mondo dello yoyo. Se sei un giocatore, un collezionista o semplicemente interessato allo yoyo, questo e' il posto giusto per te.
Oggi è gio dic 12, 2019 4:04 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: JENSEN KIMMITT Se ne va dalla CLYW!
MessaggioInviato: mer ott 12, 2011 8:31 am 
Non connesso

Appena tornato già se ne dissocia... vi posto la lettera che ha scritto a Chris di CLYW e la relativa risposta:
Cita:
Jensen Kimmit Officially Resigns from Team CLYW.

Dear Yo-Yo People,

Lately I’ve been doing what I feel is right. Do I know what I’m doing and saying 100% of the time? No. I’m actually not a confrontationist, but I feel that it’s time for me to become one. I’ve stagnated for too long, I’ve leaned on people for too long and at the core of this issue for me is that I’ve compromised.

I have a goal in my life. I’m still forming it. It’s still coming to me as I go.

I just follow my heart these days. It’s got some thorns and a bit of shit in there, but overall it’s a good heart.

I’ll say it as many times as you need to hear it. I didn’t come for a fight, the fight kept taking shots at me, jabbing me… I was just here to play yo-yos. See what I could do, where I could go.

It’s become clear to me that some people will be left behind. Some people aren’t like me. They don’t believe what I believe. That’s fine too. I disagree with you, but I will die for your right to disagree. That’s called fairness. I wont silence your voice, I’ve come to change your mind. Applied knowledge = power.

On the flip side..

I’ve got some people who love me, who don’t wish to be involved. That’s cool too. I don’t want to bring anything unwarranted to your attention. That’s what I’m dealing with and it’s bullshit. I completely 100% understand, but I can’t stop. I’m dedicating myself to my vision.

I’m mostly talking about my friend Chris here. He owns CLYW. He’s one of the nicest people I’ve ever met. He didn’t even really plan to have a yo-yo company. It just grew organically into this beautiful thing… He’s just a beautiful man. Unfortunately, being nice and friendly comes with it’s downsides: in business you can get pushed around, in life, you can be taken advantage of… It’s one of those righteous man things that only nice people deal with.. It’s unworldly these days.

So I’m sorry Chris. I don’t want any stress for you. I never have. I just want to see my friend get his. You will and I’m still gonna help you get there, but you don’t need me making a bunch of hype, if it’s not going to be worth it in the end for you.

This hurts. It hurt the first time I did it, but I don’t even think I was able to realize what I was actually leaving at the time. I wouldn’t be anything without CLYW. I wouldn’t have got back into yo-yoing, I wouldn’t have made tricks, hops… whatever.. any of it.

Chris Mikulin made The Jensen Kimmitt that you know today. YoYo Factory helped too, I wont forget, (although I’d say it was more Playmaxx) but it’s mostly Chris. He saw the potential that I had. He sees the kinetic energy that I have today.

In the next few months I will be starting my own company. It’s not about taking out YYF. It’s about doing my own thing. It’s about doing what I feel is best. I’m not a bad person, I’m not out to fight, but if you bring your shit bag to my step, I’m not going to stomp the bag of shit anymore. I’m going to go find the person who lit the bag on fire… and like… went out and picked up shit off the ground… you weirdo..

lol.

Anyways, I’m done compromising. I don’t want to ‘cause damage to my collateral or anyone else’s. This is about honesty and the pursuit of fulfillment. There are personal conflicts involved in this pursuit, but I’m not going to make my professional project about that. What has been said up until this point by myself, is just talk… words. There’s no actions behind it.

People love words. People can twist words and put them in people’s mouths etc..

You can’t do the same with actions. They speak the loudest and most clearly.

When I make my actions, you will have no mistake of who I am or what I stand for. It will be a revolution, but not for the sake of the chase or the toppling pillars. It’s about creating something better and fulfilling the inevitable cycle of progression.

If the pillars shall topple, then so be it. That’s just a side effect of revolution.

My name is Jensen Kimmitt and this is my first action.

Freedom.

Cita:
Thank-you Jensen
Author: Chris
October 10, 2011

In response to Jensen’s post: http://usmeddlingkids.tumblr.com/post/1 ... -team-clyw

Thank-you Jensen for all of your support, for all the sleepless nights you spent making Canvas videos, for all the amazing artwork, for all the great advice, for always having my back and for everything you do. You resigning from CLYW was inevitable, it is just another step for you to follow your dreams and to be the captain of your own ship. You’re going to do great things and I am excited to see where you go from here. I’m here to help you out anytime and will be cheering you on the whole way!

You’re a great friend. I’d say I’ll miss you, but I see you all the time … haha. Lets go out for East Indian food this week!

Fonte: blog CLYW

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: JENSEN KIMMITT Se ne va dalla CLYW!
MessaggioInviato: mer ott 12, 2011 8:43 am 
Non connesso

secondo me questo ragazzo soffre di molta depressione, non sa che fare della sua vita!
e pensare che gli avevano appena fatto un signature o no...

vabbè spero per lui che torni felice...aprirà un suo brand ma io non lavorerei mai per una persona così instabile

BC Phantom-->Viper-->Velocity-->LCY3 (e mi piace!)--> Fi(r)st back in purple!

Profilo  

MessaggioInviato: mer ott 12, 2011 11:08 am 
Non connesso

io penso che se davvero aprirà un suo brand darà un'enorme dentata!

buona fortuna Jensen... per me ne hai tanto tanto bisogno...

my video gallery

Profilo  

MessaggioInviato: mer ott 12, 2011 2:18 pm 
Non connesso

:tristness

Una cosa, ma le case produttici che si espongo per fare questi signature yoyo , non è che poi gli da fastidio che la gente se ne vada cosi, no è solo curiosità ... Perchè Jensen adesso avra si e no 10 Canvas finali :-)))

*YouTube Channel -- Vimeo Channel

Profilo  

MessaggioInviato: mer ott 12, 2011 8:40 pm 
Non connesso

A me stà inziando ad annoiare Kimmitt con le sue s.....e, ma che pensi a giocare piuttosto che a perdersi in ste robe

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio ott 13, 2011 3:14 pm 
Non connesso

albertino ha scritto:
A me stà inziando ad annoiare Kimmitt con le sue s.....e, ma che pensi a giocare piuttosto che a perdersi in ste robe

E' anche incoerente , prima torna ed è felice si essere alla CLYW che gli fa lo yoyo nuovo poi se ne va pochissimo tempo dopo, e la cosa mi sembra molto scortese !

Prendi gli yoyo e scappa ! :-)))

*YouTube Channel -- Vimeo Channel

Profilo  

MessaggioInviato: gio ott 13, 2011 6:01 pm 
Non connesso

sono rimasto scioccato da questa cosa ..non me lo sarei mai aspettato ... :cosa?

Profilo  

MessaggioInviato: ven ott 14, 2011 12:49 am 
Non connesso

albertino ha scritto:

Profilo  

MessaggioInviato: ven ott 14, 2011 11:47 am 
Non connesso

probabilmente i guadagni al suo livello sono buoni e può permettersi di fare i capricci :pianto

Profilo  

MessaggioInviato: ven ott 14, 2011 3:57 pm 
Non connesso

i guadagni?!?!? nn penso proprio...
se nn ricordo male, quando fu ospite ai nazionali italiani nel 2009, fu presente solo perchè buona parte del volo glielo pagò yym... lui nn avava i soldi per pagarselo da solo, e la clyw nn glielo pagava...

my video gallery

Profilo  

MessaggioInviato: ven ott 14, 2011 4:05 pm 
Non connesso

persson ha scritto:
i guadagni?!?!? nn penso proprio...
se nn ricordo male, quando fu ospite ai nazionali italiani nel 2009, fu presente solo perchè buona parte del volo glielo pagò yym...

Buona parte? Tutto! E l'albergo pure. Siamo molto generosi coi nostri ospiti! Italiani siamo! Famosi per la loro ospitalità.

Comunque è da aggiungere che proprio il nostro invito mosse Jensen a decidere di mollare gli studi e dedicarsi alla vita da yoer professionista. Dunque all'epoca era agli albori di questa. Chissà se poi ha avuto il successo che sperava, economicamente.

Carlo Men-on the Flying Trapeze

Eccomi in un video!

Profilo  

MessaggioInviato: ven ott 14, 2011 7:14 pm 
Non connesso

Mi dispiace per lui è un bravo ragazzo con i suoi alti e bassi ... non so cosa farà adesso ma gli auguro di star bene .

Se farà una marca tutta sua non vedo perchè dovrebbe essere un fail visto che lo fanno cani e porci anche con discreto successo anzi meglio lui che almeno ne sa a manetta di yoyo che pinco palla venuto dalla luna ...
e poi non è scritto da nessuna parte che bisogna per forza di cose essere sponsorizzati .

Profilo  

MessaggioInviato: ven ott 14, 2011 9:00 pm 
Non connesso

El_makico ha scritto:
Se farà una marca tutta sua non vedo perchè dovrebbe essere un fail visto che lo fanno cani e porci anche con discreto successo anzi meglio lui che almeno ne sa a manetta di yoyo che pinco palla venuto dalla luna ...

ma nn è detto a priori che sarà un fail... però se il buongiorno si vede dsl mattino... se sei un giocatore importante ed appartieni ad una casa importante, e questa casa decide di farti un signed (nn una special ed di un modello esistente ma un nuovo modello)... bhè penso che tu giocatore possa tranquillamente entrare nel merito di come sto yoyo dovrà essere... diciamo che tu potrai essere "uno sviluppatore" (un po' come avviene nel motociclismo, automobilismo e compagnia bella)
bene, quali sono i signed che ha avuto fino ad oggi Kimmitt?

clyw wooly marmot = un peak undersize (quamdo uscì il wooly, il peak era già vecchio)
yyf nortstar = un protostar con colori differenti
clyw canvas = un'interpretazione trasposta in alluminio dello shape del fhz o poco meglio

ecco!
che poi lui sia un grande nel gioco e fa cose incredibili pure con un posacenere legato ad uno spago ok... ma come yoyo-creator... mhhhhh!

my video gallery

Ultima modifica di persson su ven ott 14, 2011 9:03 pm, modificato 1 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: ven ott 14, 2011 9:01 pm 
Non connesso

Carlo Oxy ha scritto:
Buona parte? Tutto! E l'albergo pure.

appunto... ricordavo male! :-)))

my video gallery

Profilo  

MessaggioInviato: sab ott 15, 2011 2:24 pm 
Non connesso

azzzz ora che mi ci fate pensare sui naz 2009 era stato postato un video molto bello che mi fece avvicinare allo yoyo in modo quasi definitivo!!! qualcuno sa dove trovarlo????

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]